unnamed (2)

Attualmente esistono moltissime applicazioni appositamente create per la chat, dal popolarissimo Whatsapp , a ChatOn,Snapchat , Line e molti altri. Ma oggi vogliamo parlare di “Hello SMS“, un’applicazione che rivoluzionerà la sezione sms dei dispositivi Android.Hello SMS consentirà agli utenti di inviare in maniera semplice e veloce gli sms grazie a un’ interfaccia molto intuitiva che organizzerà gli sms in schede. Le cartelle tipiche della sezione”messaggi” , sia per gli SMS standard che per gli MMS , non saranno più presenti ma i messaggi verranno raggruppati utilizzando una struttura stile chat.

Hello SMS sostituisce completamente l’applicazione di messaggistica preinstallata sul dispositivo, è perfettamente integrata con Android ed offre il servizio di messaggistica illimitata a tutti gli utenti.

Quest’applicazione rivoluzionerà il modo di inviare sms, gli utenti avranno l’impressione di utilizzare una comune applicazione di Chat grazie alla facile gestione delle varie sezioni e alla comodità d’utilizzo.

Che aspettate a provarla? Hello SMS è scaricabile gratuitamente dal Google Play.

 

 

Articolo precedenteGoogle Play Edicola: le riviste arrivano ufficialmente in Italia!
Articolo successivoFacebook: la chat verrà presto rimossa dall’app principale