demonoid_back_soon_236452_1016714

 

Dopo diversi mesi di riposo forzato, il sito Demonoid, popolare torrent tracker privato, ha di nuovo riaperto i battenti, tornando online.

Come già accaduto in passato con il sito iPMart-Italia (avevamo parlato del modo per accedervi comunque in questo articolo), già da diverso tempo, il sito risultava chiuso agli utenti, che quindi si vedevano privati di una delle più vaste risorse di torrent presenti sul web. Ora Demonoid è tornato in grande stile, con dei netti miglioramenti che lo vedono basato su un sistema di cloud e con diversi cambiamenti al codice del sito. Dal momento che il sito è da poco tornato online, lo staff di Demonoid avverte comunque gli utenti sui possibili bug che si potrebbero riscontrare durante la navigazione.

Attualmente, però, le registrazioni al sito sono chiuse (è possibile solamente registrarsi al forum, che però è del tutto separato dal sito di torrent tracking) per cui l’accesso è possibile solo per i vecchi utenti. Ci si può iscrivere come nuovi utenti solo se si entra in possesso di un invito, il quale codice deve essere inserito in alto a destra, nell’area di login. Attendiamo quindi che il sito riprenda l’attività al 100%, consentendo quindi anche nuove iscrizioni libere.

 

Articolo precedenteDropbox Carousel: demo hands-on del nuovo servizio di archiviazione e condivisione di foto e video
Articolo successivoSpeedometer by Sygic : il device Android diventa un tachimetro GPS che rileva la presenza di autovelox