Android Kitkat

Di Android 4.4.3 ne abbiamo già parlato veramente tanto, dopo avervi mostrato il possibile changelog e le varie build, quest’oggi, una fonte interna a Google, ha riportato che il periodo di testing interno è già iniziato. L’aggiornamento sarà minore, non verranno pertanto introdotte nuove funzionalità, ma risolti solamente una serie di bugfix.

La versione, nota al pubblico come KitKat MR2, è da pochi giorni entrata nella fase di dogfooding, ovvero di testing interno all’azienda di Mountain View. Al momento in cui vi scriviamo, solamente l’1% degli impiegati di Google avrebbe ricevuto l’aggiornamento alla nuova release di Android, ma nelle prossime settimane si dice verrà esteso anche al resto della ‘community’ di lavoratori dell’azienda.

Android 4.4.3 dovrebbe essere compatibile con quasi tutti i device, in particolare sarà pienamente installabile in tutta la gamma Nexus, dal primo all’ultimo prodotto della linea. Al momento non è possibile sapere quando verrà effettivamente rilasciato, restiamo comunque in attesa di ulteriori informazioni.

via

Articolo precedenteFacebook: la chat verrà presto rimossa dall’app principale
Articolo successivoI Griffin sbarcano sul Play Store con un gioco open world alla stregua dei Simpsons!