Xiaomi-Mi3S-Snapdragon-801-soon

Sarà il potente Snapdragon 801 il processore ad accompagnare il nuovo Xiaomi Mi3S presto sugli scaffali.Ma non è tutto qui. Il telefono di produzione cinese sarà infatti dotato di ben 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13MP e quella anteriore da 8MP, oltre ad essere naturalmente dotato, per quanto riguarda la connettività, della tecnologià LTE. Il display, non da meno, sarà un 5” Full HD (1920×1080 pixels).

Anche la scocca si rinnova nello stile e nei materiali, adottando una forma del tutto simile ai noti Nokia Lumia (interfacciati però da Windows Phone) in metallo. A rafforzare questa somiglianza, pare che il dispositivo sarà disponibile in svariate colorazioni, proprio come per i Lumia.

Insomma, come già visto in questo articolo che spiega come l’azienda punti a raggiungere i 60 milioni di dispositivi venduti, grazie anche e soprattutto ai prezzi da vero low-cost del settore, il produttore cinese si sta dando molto da fare per raggiungere i concorrenti presenti in campo da molto più tempo di lei, e l’impresa non sta riuscendo male, anzi.

Non a caso, il nuovo Mi3S sarà indubbiamente uno tra i più potenti smartphone del momento, grazie alle caratteristiche da vero dispositivo high end analizzate.

Il prezzo sarà di circa 320$ (1,990 CNY), ma non sono ancora note nè la data di uscita ufficiale nè se il dispositivo sarà una prerogativa del mercato cinese oppure, vista la recente espansione nel mercato asiatico, anche altri Paesi vedranno il dispositivo nei loro negozi.

[via]

Articolo precedenteUn dirigente di HTC parla del Galaxy S5 e dice che 8 milioni di persone hanno guardato la presentazione del One M8
Articolo successivoSamsung Galaxy Ace Style : rilasciato nei Paesi Bassi ad un prezzo di 159 euro