Xperia-Z2-gap_6-640x360

Il Sony Xperia Z2, l’ultimo dispositivo presentato da Sony, non è ancora possibile sapere di preciso quando arriverà ufficialmente sul mercato italiano (considerato che i pre-ordini sul sito si sono già fermati); tuttavia, in altri stati, come ad esempio a Singapore, lo smartphone risulta essere già in vendita dalla scorsa settimana. Tutti curiosi di conoscere le varie funzionalità? frenate l’entusiasmo, i primi acquirenti hanno però segnalato dei piccoli difetti.

Il primo, già riconosciuto da Sony, consiste in un piccolo gap tra pannello frontale e la relativa cornice in alluminio; più precisamente, nel lato superiore destro, potrebbe compromettere irreparabilmente l’impermeabilità dello smartphone.

Il secondo, sicuramente più “problematico”, è il surriscaldamento durante la registrazione dei video in 4K, situazione che, a volte, porta la telecamera ad andare in “force close”.

Sony, dal canto suo, ha già riconosciuto ufficialmente i problemi e consiglia, sopratutto per quest’ultimo, di installare una microSD esterna e di registrare in 4K solamente per pochi minuti alla volta.

via

Articolo precedenteNokia X: ecco a voi la prima rom AOSP
Articolo successivoSamsung Gear 2, Gear Neo e Gear Fit: svelati i processori che alimentano questi tre indossabili