rp_skygo-apk.jpg

Sky Go, l’applicazione della nota pay per view, si è recentemente aggiornata con la compatibilità con l’ultima versione del sistema operativo di casa Google. I vari device Samsung si sono aggiornati a Android 4.4.2 KitKat diversi mesi fa, ma se eravate tra gli utenti che volevano prendere visione dei canali di Sky direttamente su smartphone e tablet (e non potevano), finalmente da oggi potrete.

Proprio in queste ore, direttamente sul Samsung Apps (ricordiamo che Sky Go non è presente sul Play Store), è stato rilasciato l’aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.6.1 con risoluzione di bug fix, ma soprattutto l’introduzione della compatibilità con Android 4.4.2 KitKat.

Leggi anche:  Sky Go: grosse novità anche per gli utenti abbonati sul Digitale Terrestre

Per chi non la conoscesse, ricordiamo che Sky Go è l’applicazione che permette agli abbonati Sky di visualizzare le trasmissioni direttamente sul proprio device (i canali effettivamente disponibili sono sempre di più).

L’update dovrebbe essere reso disponibile ormai a tutti i possessori di un device Samsung, tuttavia, se non potete ancora effettuare il download, attendete ancora qualche ora e potrete scaricarlo gratuitamente.

Di seguito il link per il download