htc m8 ace

La presentazione di HTC One M8 ha significato una grande svolta per la casa taiwanese che al contrario di quanto fatto l’anno prima ha dichiarato di voler puntare anche sulla fascia media trascurata per puntare tutto sul top di gamma. Ora infatti a conferma di questa nuova politica è apparso in rete un possibile device rappresentante della fascia media HTC

Tramite l’ormai noto canale Twitter @evleaks è infatti stata divulgata la foto che potete vedere in alto e che ritrae uno smartphone di colore rosso con il design che ricorda quello di One M8 ma con qualche piccola differenza sopratutto nelle dimensioni. Le notizie correlate all’immagine parlano quindi della possibilità che il device sia HTC M8 Ace che dovrebbe essere una versione “lite” cioè più economica del modello di fascia alta. Ad avvalorare questa tesi è il fatto che questa non è la prima apparizione di M8 Ace che infatti era già stato menzionato su altri tweet sempre sul canale @evleaks.

Leggi anche:  HTC a lavoro su uno smartphone con Snapdragon 855 e supporto alla connettività 5G

HTC si prepara quindi ad accontentare gli utenti di qualsiasi fascia di mercato partendo da un’unico prodotto radice da produrre nelle varie versioni hardware un pò come fa Samsung con la sua serie Galaxy. Sicuramente nei prossimi tempi sentiremo quindi parlare di nuovi device HTC compreso probabilmente questo ancora incerto HTC M8 Ace.

via