gear-fit-vertical-orientation

Sicuramente il Samsung Gear Fit è il più bello ed elegante compagno di fitness per tenere traccia delle nostre attività creato fino ad ora, ha un bellissimo display AMOLED, con molte funzioni e caratteristiche.

Tuttavia fino ad oggi il Gear Fit aveva una limitazione abbastanza banale, infatti il detto “perdersi in un bicchier d’acqua” qui sembra davvero essere azzeccato, infatti fino ad oggi tutte le informazioni sul display potevano essere visualizzate solo in orizzontale, il che è abbastanza scomodo per un dispositivo da polso, per fortuna questa limitazione non rimarrà a lungo sul Gear Fit, infatti Samsung ha aggiornato il suo dispositivo con l’ opzione che permette appunto di abilitare l’ orientamento verticale, rendendone l’ esperienza d’ uso migliore. L’esistenza di questa funzione è stata confermata da un Gear Fit in mostra in un negozio ufficiale Samsung in Sud Corea.

gear-fit-vertical-orientation-2

Non è chiaro quando l’aggiornamento per il Gear Fit arriverà negli altri paesi, ma sicuramente avverrà dopo l’ 11 Aprile, ovvero quando sarà lanciato sul mercato assieme al Gear 2 e il Galaxy S5, e voi cosa ne pensate di questo Gear Fit? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

Articolo precedenteAscend G610: dual-sim secondo Huawei
Articolo successivoPartner virtuale con intelligenza artificiale: un’app per i single e non solo