Samsung-Galaxy-Ace-Style-8

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che il primo dispositivo entry-level di Samsung con a bordo Android 4.4 KitKat sarà la nuova edizione del Galaxy Ace. L’azienda sudcoreana ha presentato ufficialmente il device svelando le specifiche complete.Il nuovo Ace, denominato Galaxy Ace Style, nasce come dispositivo pensato per un target di consumatori giovani che necessitano di un terminale non molto costoso ma contemporaneamente avanzato dal punto di vista del sistema operativo. Galaxy Ace Style è infatti alimentato da Android 4.4 (ottimizzata per la RAM da 512 MB) ed è il primo dispositivo mid-range di Samsung con a bordo l’ultima versione del robottino.

La sue specifiche tecniche includono: un  display da 4 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel, processore da 1.2GHz dual-core, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna con supporto microSD , fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus, fotocamera frontale VGA, Bluetooth 4.0, Wi-Fi b / g / n, NFC, batteria da 1.500 mAh e Android 4.4.2 con interfaccia utente Samsung TouchWiz KitKat Essence.

Samsung-Galaxy-Ace-Style-6

Il Samsung Galaxy ACE Style sarà disponibile a livello mondiale in Aprile nelle colorazioni bianco-crema e grigio scuro. Non è noto ancora il prezzo ma di sicuro sarà favorevole per le nostre tasche.

Che ne pensate di questa nuova edizione del Galaxy Ace?

[Via]

 

Articolo precedenteRicaricare uno smartphone in 30 secondi adesso è possibile [video]
Articolo successivoGoogle pronto a pesanti azioni legali dopo il ban di youtube in turchia