play-card_coupons

Le carte regalo di Google Play, come annunciato pochi giorni fa, sono state ufficialmente rese disponibili anche sul nostro territorio. In particolare, direttamente dalla pagina ufficiale delle Google Play Gift Card, notiamo che sarà possibile trovarle solo ed esclusivamente nei negozi Esselunga.

Le Carte regalo, per chi non le conoscesse, sono delle tessere prepagate (come ad esempio le iTunes Card) del valore dai 15, 25 o 50 euro, che vi permetteranno di effettuare acquisti sul Play Store senza necessariamente indicare una carta di credito associata all’account.

Annunciate ufficialmente in Italia qualche settimana fa, erano state avvistate in alcuni negozi Esselunga, ma oggi arriva la conferma dalla pagina ufficiale di informazione sulle Gift Card. La suddetta catena di negozi sarà (almeno per ora) l’unico partner italiano. 

Sicuramente una scelta che renderà scontenti molti utenti del nostro paese, in quanto ricordiamo che i negozi Esselunga non sono diffusi in tutta Italia, ma solamente in alcune regioni. La speranza è che presto vedremo nuovi partner, soprattutto i principali rivenditori di elettronica, ma per ora dobbiamo accontentarci.

via

Articolo precedenteHTC M8 Sprint: il primo update da agli utenti la “extreme power safe mode”
Articolo successivoCaricabatterie USB universale per ricaricare fino a 5 dispositivi contemporaneamente – recensione by TecnoAndroid