Galaxy-S5-gets-hammer-scratch-test

Arriva il Galaxy S5, tutti noi lo sappiamo, un terminale che come sempre fa molto rumore tra chi già ha effettuato il preordine e chi invece resta scettico per via del fatto che introduce poche novità, da poche ore è stato rilasciato un nuovo test davvero interessante, vediamolo insieme!

Lo abbiamo visto immerso per 30 minuti, lo abbiamo visto maltrattato in ogni modo, oggi arriva il test per gli sbadati, il terminale viene messo in lavatrice!
Ma perché questo test dovrebbe essere diverso dai precedenti? Certamente vi starete chiedendo questo, ebbene, è diverso perché in lavatrice non troviamo solo acqua, troviamo molti altri agenti che solitamente corrodono in maniera aggressiva i componenti inseriti infatti basterebbero pochi secondi per rendere inutilizzabile un terminale con aggenti corrosivi quali i detergenti per bucato!

TechSmartt, ha iniziato il test con l’immersione in una piscina ad una profondità di circa un metro a cui il device di casa samsung ne è uscito senza alcun problema, quindi ha deciso di continuare il test di resistenza inserendo il terminale in una lavatrice settata con un “lavaggio completo” ossia circa 50 minuti, inutile dire che il test è riuscito e scherzosamente possiamo dare a questo terminale la certificazione “antisbadato”.

Ovviamente, vi lasciamo al video a questo indirizzo.

[via]

Articolo precedenteEton Thor: lo smartphone octa-core con batteria da 5000 mAh e autonomia di 46 giorni
Articolo successivoHTC Desire 310: il nuovo quadcore di HTC disponibile in anteprima con MediaWorld a 149€