HTC-One-M8-Review-024

Il nuovo HTC One M8 ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo. Pur non avendo introdotto novità sostanziali rispetto alla precedente versione, in termini di funzionalità e caratteristiche, la qualità dei materiali è indubbia, ma sopratutto il design è davvero ammirevole. 

Nell’attesa di poter mettere, finalmente, le mani sul nuovo dispositivo dell’azienda Taiwanese, su YouTube è stato recentemente pubblicato un video in cui vengono spiegate nel dettaglio moltissime curiosità alle spalle del design del device.

Se vi siete chiesti per quale motivo HTC abbia voluto realizzare un dispositivo completamente in metallo, diverso quindi dai prodotti in plastica di casa Samsung, allora dovrete sicuramente guardare il video, le vostre domande troveranno risposta.

Fra pochi giorni, dopo una lunga attesa e moltissimi rumors, potremo mettere le mani sul nuovo top di gamma di HTC. Siete curiosi di scoprirlo? Nell’attesa di vederlo e provarlo, perché non conoscere anche cosa si cela dietro le sinuose curve?

via

Articolo precedenteSony: ecco il nuovo concorso per vincere 51 Xperia Z2 ed un viaggio a New York
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: riuscirà a resistere dopo essere stato schiacciato da una Tesla Model S?