rp_falconpro.png

Nonostante non sia più disponibile sul Play Store, Falcon Pro è ancora considerato tra i migliori client Twitter disponibili per Android. Anche se l’applicazione può essere utilizzata solo da un numero limitato di utenti, lo sviluppatore – Joaquim Vergès – ha rilasciato ancora un sostanzioso aggiornamento. Vediamo meglio i dettagli dell’aggiornamento e come utilizzare Falcon Pro nonostante non sia più presente sul Play Store!L’aggiornamento non ha portato cambiamenti o nuove caratteristiche ma semplicemente alcuni miglioramenti complessivi che dovrebbe soddisfare tutti gli utenti che, come me, continuano ad utilizzare tale app.
Tra questi troviamo un miglioramento della fluidità, una migliore gestione dell’upload di immagini, miglioramenti al browser interno e alcune correzioni di bug.

Di seguito è riportato l’intero changelog dell’aggiornamento :

– Aggiornato Twitter4j a 4.0.2 con il supporto SPDY
– Scorrimento fluido
– Migliore gestione dell’upload
– Caricamento anteprime più rapido
– Correzioni al browser interno
– Altre correzioni dai crash-report

Se avete scaricato Falcon Pro dal Play Store dovreste trovare il normale aggiornamento, altrimenti scaricate l’.apk da qui e seguite la guida presente sul nostro forum: Utilizzare Falcon Pro anche senza Token!

via

Articolo precedenteAir WnC: l’app per chi necessita urgentemente di un bagno (e di un WC)
Articolo successivoIl Blackberry Z3 si presenta in alcune foto dal vivo