cyanogenmod-11-galaxy-nexus-bootscreen
Come sempre Cyanogen rispetta le date, infatti poche settimane fa aveva annunciato questa versione, la smapshot della CM11, siglata M5, la quale sigla sta appunto per “Monthly 5”, vediamo come scaricarla e installarla!

Per averla è semplicissimo, basta scaricarla dal sito ufficiale o da CMUpdater, ovviamente potrebbe ancora non essere disponibile per tutti in quanto per molti modelli potrebbe essere ancora in fase di upload, ma vi starete chiedendo, questa versione che modifiche si porta con se?

Sono stati corretti molti problemi, tra cui quelli della visualizzazione icone ed effetti di transizione, un pannello del volume più trasparente, aggiunge nuove traduzioni, un utilizzimo “quickboot” per molti dispositivi (ma non per tutti!), ma anche molte altre migliorie quali la ricerca del dialer e se supportato dal kernel possono esserci dei toggle nel runtime della navbar.

Leggi anche:  Android 9 Pie: la lista degli smartphone che riceveranno l'aggiornamento

Una delle tante cose da apprezzare di questa nuova versione è però senz’altro la funzione di ricerca nel dialer che è stata finalmente elevata a quella presente nel dialer di Google!
Ovviamente, per chi voglia provarla come detto prima, basterà usare CMUpdater o andare sul sito ufficiale!

[via]