Sony-Xperia-G-Emerges-in-New-Photo-Specs-Unveiled

Già da qualche tempo si parlava di un nuovo smartphone di fascia media in arrivo da Sony, il Sony Xperia G. Il dispositivo ha adesso fatto la sua comparsa su POSTEL, un sito indonesiano che sarebbe l’equivalente dell’FCC.

E’ appena apparso su POSTEL uno smartphone col codice Sony D5103 , che sarebbe proprio l’ Xperia G. Lo smartphone era già stato avvistato, nel febbraio scorso, nel database di GFX Benchmark, e presentava caratteristiche simili a quelle del Motorola Moto G. Secondo il sito GFX Benchmark, il Sony D5103 dovrebbe venire rilasciato con in esecuzione il sistema operativo Android 4.4.2, alimentato da un processore quad-core Snapdragon 400 e grafica Adreno 330. Il Sony Xperia G presenta poi uno schermo da 4,8 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel.

La fotocamera posteriore è da 8MP, mentre quella anteriore è da 1.3MP. Ma la cosa che più denota la differenza rispetto ai modelli di fascia alta di Sony, è che l’Xperia G non dovrebbe essere impermeabile e antipolvereL’inserimento sul sito POSTEL comunque ci fa ben sperare che lo smartphone venga rilasciato molto presto, in modo da saperne di più sul dispositivo. 

via

Articolo precedenteGetIMEI: recupera il codice IMEI dal tuo smartphone Android perso o rubato
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 DUAL SIM lanciato in Cina e presto in arrivo in altri Paesi