galaxy s5

 

Solitamente a Samsung piace farsi notare quando rilascia un nuovo dispositivo, ma stavolta non ha fatto molto clamore il lancio in Cina della versione DUAL SIM del Galaxy S5, il top di gamma dell’azienda.

La versione dual-SIM del Galaxy S5 è destinata all’operatore China Mobile e presenta il numero di modello G9009D. Essa sarà venduta ad un prezzo di 850 dollari e sarà disponibile, proprio come la versione standard, a partire dal tanto atteso 11 AprileUno slot per scheda SIM supporta la rete CDMA2000 e l’altra la rete GSM. Oltre che per quanto riguarda gli slot per schede SIM, il G9009D è simile alla versione standard del Galaxy S5.

Tra le caratteristiche del Galaxy S5 dual sim troviamo un processore un quad-core Qualcomm Snapdragon 801  a 2,5 GHz, display da 5.1 pollici full-HD, 2 GB di RAM, fotocamera ISOCELL da 16 MP, 16 GB di memoria interna, batteria da 2800 mAh e certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere. Essendo dual sim ma con la stessa capacità della batteria della versione single sim, sicuramente la durata dello smartphone sarà inferiore rispetto al Galaxy S5 originale.

Per il momento il Galaxy S5 dual sim è disponibile sono in Cina ma Samsung ha dichiarato di essere intenzionata a lanciarlo anche in altri Paesi, come ha fatto col Galaxy S3 Neo da poco rilasciato in India.

via

Articolo precedenteSony Xperia G (D5103): appare su POSTEL un nuovo smartphone di fascia media simile al Moto G
Articolo successivoCrescendo: un launcher veramente minimale per i nostri smartphone