unnamed

Uno dei principali problemi delle applicazioni dedicate alla funzionalità GPS è che per il necessitano di una connessione internet. GPS Navigation è l’app che ti fa essere “on the road ” in modalità offline.Le applicazioni GPS che necessitano di una connessione spesso possono essere svantaggiose in quanto pur avendo attiva la connessione dati si possono verificare problemi di ricezione in zone non coperte dall’operatore. In tal caso,GPS Navigation è la nostra soluzione.

L’applicazione consente l’utilizzo simultaneo di mappe acquistabili da Navtaq, Open Street Map o da altri fornitori di mappe locali.Consente di pianificazione gli itinerari, registrare il viaggio, visualizzare in 3D il render degli edifici principali,memorizzare le mappe sul device per l’utilizzo offline.Gli ultimi aggiornamenti hanno introdotto la lingua italiana e la licenza gratuita per Open Street Maps.

Leggi anche:  Android: 10 app o giochi in offerta sul Google Play Store solamente oggi

screen568x568

Per avere GPS Navigation sul vostro dispositivo mobile seguite questi step:

  • Scaricare gratuitamente l’applicazione dal Google play cliccando qui;
  • Scegliere la lingua e impostare gli altoparlanti per la guida vocale;
  • Dal menù , alla voce “numeri seriali” fare clic sul pulsante “+” e inserire il numero di serie acquistato o selezionare la licenza illimitata per OpenStreetMaps ;
  • Avviare il download delle mappe desiderate;
  • Avviate GPS Navigation e buon viaggio!