vine

Vine è l’applicazione ideata da una start up di Twitter nota per la possibilità offerta all’utente di registrare video e condividerli sul social network. Il rilascio di un nuovo aggiornamento introduce la funzionalità di messaggistica immediata.Utilizzando l’applicazione Vine l’utente potrà realizzare video per una durata massima di 6 secondi e poi modificarli attraverso le varie opzioni disponibili. Con l’ultimo aggiornamento , gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di inviare e riceve messaggi privati sia con i contatti personali che con utenti non appartenenti alla rete di amicizie o che non appartengono alla community di Vine.

I video realizzati potranno essere inviati tramite chat ed è possibile creare anche conversazioni di gruppo con i contatti.Un’altra novità introdotta è la possibilità di personalizzare il profilo personale dell’utente dalla sezione “impostazioni”.

Leggi anche:  Instagram si schiera contro i truffatori, ecco le nuove funzioni

Vine ricorda molto la nota applicazione Instagram, ma mentre su quest’ultima vengono condivisi scatti di vita su Vine sarà possibile catturare e inviare alla community brevi momenti quotidiani che da ora potranno essere commentati anche tramite chat.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play. Pronti ad avviare la vostra Vine chat ?

[Via]