htc-logo

Dai benchmark è uscito fuori un nuovo smartphone. Probabilmente si tratta del successore dell’ HTC Butterfly, meglio conosciuto negli Stati Uniti come HTC Droid DNA in esclusiva Verzion. butterfly-successor

Guardando il documento trapelato delle specifiche tecniche, sembra che questo device accontenterà tutti quelli che desideravano uno smartphone HTC senza fotocamera UltraPixel. Il cosiddetto HTC 0PAJ3 è dotato di un display con risoluzione Full HD (1080p), processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 con clock a 2.3GHz, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 5 MP. Il tutto basato su Android 4.4.2 KitKat.

Purtroppo, la J nel numero di modello indica che questo terminale sarà destinato al mercato giapponese. Questo potrebbe anche spiegare la mancanza di una fotocamera UltraPixel da 4 MP, visto che per i clienti giapponesi il numero di megapixel è piuttosto importante.

Se l’ HTC Butterfly 2 fosse reale, saremmo curiosi di sapere come siano il design e i materiali utilizzati. HTC si manterrà sul design del One M8? La scocca sarà di alluminio? Per scoprirlo restate collegati con noi.

[via]

Articolo precedenteJabra Clear: un elegante auricolare bluetooth – recensione by TecnoAndroid
Articolo successivoCyanogen: avrà un nuovo logo nelle prossime versioni