Schermata 2014-04-04 alle 15.30.04

TecnoAndroid, data la crescita esponenziale della propria community, introduce un servizio che vi permetterà di interagire direttamente con lo staff, ma anche parlare tra di voi del più e del meno. L’utility, denominata Spot.im, è già presente sulla nostra homepage (i lettori più accaniti sicuramente l’hanno già notato), perché non iniziate a chattare? vi stiamo aspettando!

Nella parte bassa della schermata trovate “IM”, premendo quel piccolo pulsantino, già da oggi sarà possibile chattare con tutti gli utenti di TecnoAndroid, ma anche direttamente con gli autori del nostro sito. Per poter inviare i messaggi dovrete effettuare una velocissima e completamente gratuita registrazione (per completarla cliccate qui): le uniche informazioni necessarie saranno infatti un nickname ed una foto, poi potrete iniziare a chattare tranquillamente senza altri passaggi da seguire (è possibile anche collegare la chat al profilo Facebook).

Schermata 2014-04-04 alle 15.30.17

L’idea di presentare un servizio simile nasce dalla volontà di migliorare l’integrazione verso tutti quegli utenti che, visitando TecnoAndroid, vogliono discutere dei prodotti e, chi lo sa, anche creare nuove amicizie.

Cosa state aspettando? registratevi ed iniziate a parlare!

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 : ecco perchè il suo display è il miglior AMOLED sul mercato
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Zoom e Active: ecco le specifiche tecniche complete