Galaxy-S5-gets-hammer-scratch-test

Il Samsung Galaxy S5, già prima della sua uscita, era stato pubblicizzato come uno smartphone molto resistente. Adesso il dispositivo è stato messo a dura prova con un “hammer & scratch test” che ne testa la resistenza a graffi e martello.

Solo nella giornata di ieri avevamo visto un video dove veniva effettuato un drop test del Galaxy S5, confrontato con il precedente smartphone Samsung, il Galaxy S4. Oggi TechSmartt ha deciso di concentrarsi invece su un test ancora più duro, che vede il nuovissimo Galaxy S5 scontrarsi con una chiave, un coltello e un martello.

La resistenza del Galaxy S5 viene messa a dura prova dai graffi di una chiave che viene passata sul display e sul retro del dispositivo, che comunque reagisce abbastanza bene, cosa che invece fa meno quando tocca ai lati del device. Successivamente si passa ad usare un coltello da cucina e lo schermo, ancora una volta, resiste bene. Infine, al Galaxy S5 tocca scontrarsi con un martello. Volete sapere qual è stato il risultato di quest’ultima prova? Non vi resta che guardare il video sotto.

via

 

Articolo precedentePreparate la valigia e partite tranquilli con TripAdvisor
Articolo successivoVivo Xshot : il dispositivo con una fotocamera frontale insolita