Samsung-Galaxy-S-III-Neo-Now-Listed-in-India

Samsung aveva mostrato l’intenzione, negli  ultimi tempi, di portare sul mercato un nuovo smartphone dual-sim premium, il Galaxy S3 Neo, ora apparso sul listino in India.

Il Galaxy S3 Neo presenta il numero di modello GT- I9300I ma, nonostante sia entrato a far parte del listino ufficiale Samsung, ancora non si sa niente riguardo la data di disponibilità e le informazioni relative ai prezzi. Il Galaxy S3 Neo era già stato lanciato in Cina con connettività dual-SIM, e sembra che Samsung abbia deciso di renderlo disponibile anche in altri mercati. 

Secondo i rapporti precedenti, Samsung potrebbe rilasciare il Galaxy S3 Neo ad un prezzo di € 302. Il nuovo telefono arriverà in India con le stesse specifiche hardware del Galaxy S3 originale, ma con una serie di piccoli miglioramenti in più. Il design è lo stesso del Galaxy S3, con un display Super AMOLED da 4,8 pollici a 720p , processore quad-core a 1.2GHz, 1.5GB di RAM e 16GB di memoria interna, oltre ad uno slot per schede di memoria microSD con supporto fino a 64GB di spazio di archiviazione aggiuntivo. 

Tra le caratteristiche del nuovo dispositivo troviamo anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel con funzionalità di registrazione video full HD, completata da una fotocamera frontale da 1.9MP per effettuare le videochiamate. Inoltre, il Galaxy S3 Neo è dotato di supporto per le reti 3G HSPA +. La batteria del Samsung Galaxy S3 Neo è da 2100mAh . Non si sa però quale versione del sistema operativo Android sia presente sul telefono. 

Dal momento che è già disponibile in Cina, non dovrebbe passare molto tempo prima che venga lanciato in India. Speriamo che Samsung decida di lanciarlo anche in altri Paesi.

via

Articolo precedenteFireChat: l’applicazione di messaggistica istantanea che non richiede una connessione attiva
Articolo successivoPreparate la valigia e partite tranquilli con TripAdvisor