volantino-3

Giusto la scorsa settimana vi avevamo segnalato l’arrivo in Italia delle Carte Regalo per il Google Play. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che sono “ricariche” che vi permetteranno di effettuare acquisti sul Play Store, senza necessariamente indicare carta di credito o quant’altro (il funzionamento è simile a quanto già introdotto da Apple con il proprio iTunes).

Se eravate curiosi di scoprire quando fossero effettivamente disponibili in Italia, sappiate che Esselunga, nota catena di supermercati, ha già inserito le Carte Regalo nel nuovo volantino in distribuzione in questi giorni.

Come potete vedere dalla sovrastante immagine, le Carte sono apparse nei tagli da 15,25 e 50€. Ricordando che le Carte Regalo non possono essere utilizzate per acquistare i device sul Play Store, verificate personalmente se, nella vostra zona, all’Esselunga più vicina a voi sono già disponibili.

Lasciate un commento con le vostre prime impressioni in merito, e speriamo che presto le Carte Regalo siano disponibili anche in tutti gli altri negozi di elettronica.

via

Articolo precedenteVivo Xshot : il dispositivo con una fotocamera frontale insolita
Articolo successivoSamsung destina fondi alla ricerca sul grafene, conduttore flessibile e resistente. In arrivo dispositivi “elastici”?