XiaomiRedmiWhite

 

Lo Xiaomi Redmi è un dispositivo che sta attirando davvero tanta attenzione, anche al di fuori della Cina, e adesso lo smartphone è stato lanciato anche in bianco.

Lo Xiaomi Redmi potrebbe rappresentare una valida alternativa ai più blasonati e costosi smartphone del momento, dal momento che possiede grandi caratteristiche ed un prezzo contenuto rispetto ai dispositivi della stessa fascia. L’arrivo dello smartphone anche nel colore bianco potrebbe essere un’altro motivo di interesse per coloro che preferiscono un colore più delicato per il proprio smartphone.

Prima ancora che lo Xiaomi Redmi venisse lanciato in Cina, erano trapelate alcune immagini del dispositivo che lo raffiguravano in una nuova opzione di colore bianco. Adesso Xiaomi ha finalmente annunciato ufficialmente che lo smartphone è disponibile per l’acquisto anche nella versione bianca, anche se per il momento solo in Cina. A Marzo inoltre il CEO dell’azienda, Lei Jun, aveva postato su Weibo anche alcune immagini del dispositivo nelle opzioni di colore giallo e rosa, chiedendo ai consumatori se apprezzavano quelle immagini. Non si sa ancora se davvero lo Xiaomi Redmi arriverà anche in queste nuove colorazioni.

E voi che ne pensate di questo smartphone che presenta le stesse caratteristiche della versione “vecchia” ma solo con un colore diverso?

via

Articolo precedenteMicrosoft rilascia Windows gratis per favorire la diffusione di dispositivi Windows a prezzi convenienti
Articolo successivoSony Xperia Z2 riceve il root