rp_Facebook-Messenger-1.jpg

Facebook Messenger, la nota applicazione del social network che vi permette di chattare con i vostri amici, sta lentamente ricevendo un aggiornamento veramente importante. Tra le innumerevoli novità introdotte troviamo, oltre la scheda per le conversazioni di gruppo, la possibilità di effettuare chiamate gratuite tramite Wi-Fi.

Prima di proseguire è importante ricordare che l’aggiornamento è ancora in fase di distribuzione, pertanto non stupitevi se non verrà ancora visualizzato sul vostro Play Store, verrà reso disponibile nelle prossime ore. Detto questo, vediamo il changelog completo:

  • Gruppi – ora sarà possibile creare dei gruppi speciali per le persone con cui chattate maggiormente. Date un nome al gruppo, assegnateli una foto e tenetelo in disparte.
  • Inoltro – volete inoltrare un messaggio ad una persona che non è inclusa in un gruppo, basterà premere sul pulsante e selezionare inoltra.
  • Collegamenti per le conversazioni – create un collegamento che vi permetterà di avviare una conversazione direttamente dalla schermata principale.
  • Chiamate gratuite tramite Wi-Fi – chiamate vocali verso i vostri amici in maniera completamente gratuita (solo tramite rete wireless).

L’aggiornamento è già stato rilasciato sul Play Store, che aspettate? correte a scaricarlo!

[app]com.facebook.orca[/app]

Articolo precedenteGoogle potrebbe diventare un operatore di telefonia mobile
Articolo successivoFireChat: l’applicazione di messaggistica istantanea che non richiede una connessione attiva