whatsapp-offline_t
Ebbene si, proprio mentre scriviamo Whatsapp sta ricevendo l’ennesimo “down”, da circa 30 minuti gli utenti di tutto il mondo stanno avendo problemi e ovviamente, partono gli sfottò in giro per la rete su questo ennesimo down della celebre app.

Non sappiamo ovviamente a cosa sono dovuti questi problemi, ne sappiamo quando essi verranno risolti.
Sembrerebbe che i problemi siano sulla ricezione dei messaggi più che nell’invio, in quanto possiamo notare la classica spunta nel momento in cui il messaggio viene inviato ma non vi è ne alcuna spunta per la visualizzazione, ne alcuna ricezione effettiva del messaggio!

Line ovviamente stuzzica gli sfottò con un “vi aspettiamo a braccia aperte” sul proprio account twitter.
C’è da dire però che Whatsapp non ha dichiarato assolutamente nulla in quanto l’ultimo tweet sullo stato del servizio, risale al 22 febbraio con il loro “i problemi sono stati risolti”, da allora whatsapp non ha più aggiornato il proprio stato di servizio.

Staremo a vedere cosa dichiarerà lo staff di whatsapp nei riguardi del problema riscontrato dai suoi utenti, ovviamente, vi terremo aggiornati!

AGGIORNAMENTO: Sembrerebbe che alle 15.58 la situazione inizi a risolversi in quanto molti utenti ci comunicano che riescono ad usare il servizio, ma sembrerebbe che il problema non sia universalmente risolto.

Articolo precedenteZTE Grand S II lanciato in Cina con ottime caratteristiche e prezzo ma senza 4 GB di RAM
Articolo successivoFacebook : ottenere la nuova UI per l’applicazione Android in 4 step