Root-Samsung-Galaxy-S5

Samsung Galaxy S5, il nuovo top di gamma della casa coreana presentato a Barcellona verrà ufficialmente commercializzato l’11 aprile.

In previsione del vostro nuovo acquisto vediamo come ottenere i permessi di root sul Galaxy S5 che possiamo ottenere grazie a Cf-autoroot dello sviluppatore Chainfire, ben noto a tutti coloro amano smanettare sui propri device Android.

Ricorso che i permessi di root invalidano la garanzia e si riferisce solo al modello SM-G900F. Per la procedura occorre scaricare il pacchetto messo a disposizione da Chainfire e ODIN il tool di Samsung. Anche se i permessi di root non comportano la cancellazione dei dati sul dispositivo è sempre meglio effettuare un backup completo grazie alle nostre guide che trovate di seguito.

Installazione driver USB

Salvare immagini, video, foto, screenshots con airdroid dropbox

Salvare rubrica, contatti con truBackup.

Salvare i messaggi di whatsapp.

Abilitare il Debug USB con la nostra guida.

Inoltre occorre che la batteria del vostro S5 sia carica almeno al 60%, è possibile scaricare ODIN da QUI, una volta scaricato sul pc occorre avviarlo.

TecnoAndroid non è responsabile di eventuali danni che doveste procurare al vostro dispositivo seguendo questa o altre guide elencate nell’articolo. Ogni guida è testata personalmente e funziona perfettamente, se siete inesperti leggete attentamente e più volte tutte le procedure da seguire e se avete problemi segnalatecelo nel nostro Forum.

Per la procedura completa e i link per il download dei pacchetti necessari seguite questo link al Forum.

via

Articolo precedenteNokia 3310 con Windows Phone 8.1 e fotocamera Pure View
Articolo successivoWhatsappite: primo caso al mondo della malattia causata da Whatsapp