Gear_Fit_Group

Al Mobile World Congress di Barcellona Samsung non ha presentato solo Galaxy S5 ma ha anche dato dimostrazione di voler essere presente nel mercato dei dispositivi indossabili introducendo due nuovi dispositivi, Galaxy Gear 2 e Galaxy Fit

I dispositivi sono già diventati oggetto di desiderio di molti che naturalmente aspettavano solo di poterli acquistare. Un rivenditore della Gran Bretagna, Unlocked-mobile ha dichiarato già da tempo il prezzo di 299 dollari per entrambi i dispositivi. Galaxy Gear 2 ha come sistema operativo Tizen mentre Gear Fit ha il nuovo Real Time OS che dovrebbe ottimizzare al massimo la batteria, problema molto conosciuto ai possessori del vecchio Gear di prima generazione.
Entrambi i dispositivi saranno compatibili con una serie di smartphone Samsung a partire da Galaxy S5 e continuando con Galaxy S4, Galaxy S3, Galaxy S4 Zoom, Galaxy S4 active, Galaxy S4 mini, Note Galaxy 3, Galaxy Note 3 Neo, Galaxy Note 2, Galaxy Grand 2, Galaxy Mega 6.3, Galaxy Mega 5.8, Galaxy Note 10.1 2014 Edition, Nota Galaxy PRO e tutta la nuova linea PRO Galaxy Tab (12.2, 10.1, 8.4).

Ancora in Italia questi dispositivi purtroppo non sono disponibili però l’arrivo in Europa sicuramente è un segnale che anticipa la disponibilità italiana.

via

Articolo precedenteZopo 990+: il video unboxing by TecnoAndroid
Articolo successivoHuawei Ascend P7: alcune foto trapelate