Lenovo-Serie-A-3 Dopo avervi parlato della nuova serie di Galaxy Tab 4, ecco che anche Lenovo, nota azienda orientale, ha presentato quattro nuovi tablet di fascia bassa. Sfortunatamente dal comunicato stampa ufficiale non sono state inserite le specifiche tecniche complete dei prodotti, ma si presume siano low-cost, dato che il prezzo di vendita è di 99 sterline per l’A7-50, 139 sterline per l’A8 e 169 sterline per l’A10.

Passando nello specifico, sappiamo che il Lenovo A7-30 presenta un display da 7 pollici, un processore quad-core Mediatek, batteria da 3’500 mAh, fotocamera posteriore da 2 megapixel, fotocamera anteriore da 0,3 megapixel e sistema operativo Android 4.2.

L’A7-50, invece, integra le stesse specifiche, ma con un display della stessa dimensione (e risoluzione HD) ed una fotocamera anteriore da ben 2 megapixel.

Il terzo modello è il Lenovo A8, dispositivo con display da 8 pollici HD (risoluzione a 1280 x 800 pixel), una batteria da 4’200 mAh, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, anteriore da 2 megapixel, connettività GPS e bluetooth 4.0.

L’ultimo dispositivo è un tablet da 10,1 pollici con risoluzione a 1’280 x 800 pixel, un processore quad-core MediaTek, batteria da 6340 mAh, speaker frontali con tecnologia dolby, sistema operativo Android, fotocamera anteriore da 2 megapixel e fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Tutti i device saranno disponibili a partire da questo trimestre fiscale in tutto il mondo. Di seguito una galleria fotografica completa.

Articolo precedenteMicrosoft: dopo Office arriva Outlook per Android
Articolo successivoGoogle: in arrivo una nuova versione dell’app Fotocamera completamente rinnovata nell’interfaccia