huawei-ascend-p7-render-leak-1-220x220 Era Febbraio quando vi abbiamo parlato l’ultima volta del nuovo dispositivo di Huawei, l’ Ascend P7, e sperato che venisse presentato al MWC (ma non è successo). Oggi ritorniamo a parlarne, mostrandovi due nuove foto del terminale.ascend-p7-leak

Dalle foto trapelate, sembra che il dispositivo abbia un display da 5 pollici (con risoluzione Full HD?). Secondo i rumors, il nuovo top di gamma di Huawei avrebbe: processore Hi-Silicon quad core da 1,6 Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espanderla tramite micro SD, fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 8MP, batteria da 2460 mAh ed infine sistema operativo Android 4.4.2 con interfaccia utente Emotion 2.0.

Chissà Huawei cos’altro in serbo quest’anno, noti gli obbiettivi ambiziosi dichiarati da essa ieri (per maggiori informazioni clicca qui). La perdita di alcune foto dell’ Ascend P7, fa pensare che la sua presentazione sia dietro l’ angolo. E voi siete curiosi di vedere il nuovo top di gamma di Huawei?

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Gear 2 e Gear fit disponibile in UK allo stesso prezzo
Articolo successivoTrekStor SurfTab Xiron 7.0 HD: la recensione completa by TecnoAndroid