IMG_2929

Ho da poco installato la nuova versione della Paranoid Android, la 4.2 Beta 1 (ora 2), principalmente per la stabilità e per la genialità di alcune funzioni. Tra queste, mi ha attirato Peek. Per chi non lo sapesse: si tratta di un sistema di notifica basato sui sensori dello smartphone, come mostrato nel video qui sotto. Tornando a noi; la funzione Peek è legata a Paranoid? Beh, ecco l’alternativa (migliore) per ogni dispositivo!AcDisplay mostra la presenza di nuove notifiche tramite una semplice e funzionale schermata che permette un accesso diretto alle informazioni ed alla risposta rapida.
Probabilmente vi basta vedere questo video per capire la potenzialità e la comodità di tale applicazione. Anzi, paragoniamola al nuovo Peek di Paranoid Android.

Questa è Peek: https://www.youtube.com/watch?v=NvjTf1owbfc

Questa invece è AcDisplay: https://www.youtube.com/watch?v=c9EO0fnAEHo

Le differenze sono parecchie, principalmente perchè la prima si basa sui sensori mentre la seconda “va a tempo”.
Ovviamente dobbiamo considerare che entrambe sono in costante crescita e chiedono il vostro aiuto. Per migliorare AcDisplay infatti, potete diventare dei Beta Tester e provare in anteprima tutte le nuove funzioni (ma scendendo a compromessi con la stabilità).
Per farlo vi basta entrare nella seguente community e successivamente andare nel Play Store.

Seguiremo molto attentamente l’evolversi di queste soluzioni per decretare, alla fine, un vincitore. Personalmente, avendole provate entrambe, prediligo AcDisplayA ma voi, quale preferite? Le avete provate? Fateci sapere la vostra nei commenti e sui social network!

[app]com.achep.activedisplay[/app]

Articolo precedenteGuida facile al modding: backup cartella EFS con Android Terminal Emulator
Articolo successivoUltim’ora: Google acquista il 60% di Apple