G Flex (2)

I display flessibili sono, o almeno dovrebbero essere, una grande novità da un punto di vista prettamente tecnologico. Come ben sappiamo, LG e Samsung sono stati tra i promotori di questa tecnologia, con rispettivamente G Flex e Galaxy Round. I primi dati di vendita, nonostante tutto, non sono stati particolarmente esaltanti, per questo motivo le aziende sono pronte ad investire nuovamente per produrre nuovi dispositivi all’avanguardia.

Secondo alcune informazioni provenienti direttamente dalla Corea, LG vorrebbe lanciare il prossimo G Flex 2 con display di dimensioni inferiori (di circa 5,5 pollici), ma con risoluzione maggiore e, probabilmente, Full HD. Samsung, dal canto suo, sembra stia pensando di modificare pesantemente il design proponendo un qualcosa di più adatto alle “curve” che caratterizzano tutti i dispositivi dell’azienda.

In conclusione entrambi i produttori sono pronti a mettere mano “al portafoglio” per cercare di innovare ed invogliare gli utenti ad acquistare i rispettivi G Flex 2 e Galaxy Round 2. La domanda principale è: i display flessibili sono così essenziali?

via

Articolo precedenteGoogle Maps indice una vera e propria “Caccia ai Pokèmon” su tutti i dispositivi Android!
Articolo successivoDrawTime: disegna il tuo widget orologio su Android