HTC Sense 6

Sono recentemente state rilasciate sul Play Store sei delle svariate applicazioni della mitica ed affascinante home screen personalizzata della HTC, la Sense 6. Ovviamente le app non sono disponibili al download per tutti, ma soltanto agli utenti del nuovo M8 e ad altri pochi dispositivi della casa asiatica.Nonostante anche Motorola abbia compiuto da poco la medesima mossa, HTC ha forse in mente di rendere disponibili, in un futuro non troppo lontano, le sue app anche ad altri dispositivi.
In ogni caso, al momento le app sono disponibili ugualmente – ma ufficiosamente – grazie ad un utente premium di xda, Ashutos1997, che ha scaricato dal suo smartphone HTC le suddette, esportandole e rendendole disponibili a tutti. Le applicazioni rese disponibili sono tutte quelle rilasciate da HTC, elencate di seguito:

  • HTC Service Pack
  • BlinkFeed
  • SenseTV
  • Zoe
  • Galleria
  • Music

di cui al momento purtroppo funzionano solo Service Pack, Zoe e SenseTV.

Il file si presenta in formato zip che va scompattato e che contiene le app in formato .apk. Naturalmente, per installarle dovrete abilitare l’installazione da Origini sconosciute. Per farlo recatevi in Impostazioni, Sicurezza e spuntate l’opzione.

Applicazioni HTC Sense 6

Ovviamente le app, sebbene funzionanti, non sono certamente esenti da bug essendo ottimizzate per i soli dispositivi HTC, pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità, ma sono state già testate da numerosi utenti, pertanto non dovrebbero presentare problemi di sorta.

Fateci sapere se avete problemi di qualasiasi genere commentando l’articolo, così da mettere a conoscenza di eventuali bug anche gli altri utenti che le scaricheranno. Buona installazione a tutti!

[via]

Articolo precedenteSamsung vs. Apple: al via il secondo processo per la rivendicazione di 5 brevetti riguardanti le caratteristiche dei dispositivi
Articolo successivoLe 5 migliori Home Screen del Play Store per rinnovare la veste grafica del vostro smartphone