hand
Se c’è una cosa che su Google Play non manca sono i browser, basta fare un rapido giro e scoprire che quelli disponibili sono davvero tantissimi con le funzioni più disparate, i temi e la grafica più varia, oggi parliamo di un browser molto minimale nella grafica ma con moltissime e comodissime funzioni!

Si chiama “Javelin Browser” ed è una validissima alternativa ai normali browser, davvero molto leggero e con grafica che rispecchia perfettamente gli stili Holo light, ma di certo la grafica non è il punto di forza principale!
Il browser presenta dei segnalibri intelligenti che vengono ordinati in base ai click che ricevono in modo da averli sempre disponibili, ovviamente troviamo una modalità incognito, in modo da non lasciare tracce durante la navigazione ma soprattutto un comodissimo navigation drawer sulla sinistra che permette di accedere facilmente a tutte le impostazioni del device senza alcun problema.

Il browser è studiato soprattutto per un tempo di avvio molto ridotto, infatti anche su un device di fascia bassa si avvia quasi istantaneamente, per non parlare del supporto alle gesture più comuni per navigazione.

Il browser è gratuito, questo è sicuramente un motivo in più per poterlo scaricare, ovviamente per chi vuole provarlo il banner è a fine articolo!
[app]com.nubelacorp.javelin[/app]

Articolo precedenteXiaomi ha già venduto 11 milioni di dispositivi e punta ai 60: presto Samsung nel mirino?
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: gli operatori telefonici di tutto il mondo vogliono vendere il device prima dell’11 Aprile