1502610_682529285122034_1692350946_o

Nonostante il grande interesse smosso dalla presentazione del proprio dispositivo top di gamma, One M8, HTC non dimentica (finalmente) i propri utenti e, dopo aver promesso la Sense 6.0 a tutta la nuova serie One, rilascia Android 4.4.2. KitKat. Adesso in Italia.

Con un post sulla propria pagina Facebook, Htc Italia annuncia l’aggiornamento software che porta all’ultima versione Android, la 4.4.2., più una serie di miglioramenti e risoluzione di problemi. L’aggiornamento software per HTC One Max è il numero 2.61.401.3. Ecco il changelog completo: 

  • Miglioramenti di Sistema
    – Aggiornamento ad Android 4.4.2
    – Miglioramento della sicurezza
  • Miglioramenti per uso stampante
    – Servizio Cloud Print
  • Miglioramenti Bluetooth
    – Nuovi profili Bluetooth per il supporto di ulteriori interazioni multimediali
  • Browser
    – Supporto Flash Player rimosso

Ottimo lavoro da parte di HTC che prova a rimediare alle precedenti “mancanze” in termini di aggiornamenti (qualcuno ha detto Htc One X,S?).

Attendiamo l’aggiornamento anche per Htc One Mini, ultimo ad attendere. Aspettavate altro? Siete soddisfatti della tempistica negli aggiornamenti? Fateci sapere la vostra nei commenti, sui social e nel forum.

Articolo precedenteXiaomi Mi3 versione GOLD e Xiaomi TV RED presto in arrivo: ecco la foto comparsa sul web
Articolo successivoSamsung ChatOn: l’aggiornamento alla versione 3.5 introduce il trasferimento di file di grandi dimensioni, la cancellazione dei messaggi inviati e tanto altro