Bj6j7d6CQAMBb-w Non molto tempo fa vi avevamo mostrato la prima immagine del presunto Galaxy Tab 4 7.0, quest’oggi, invece, sempre grazie a @evleaks, siamo entrati in possesso del possibile design del nuovo Galaxy Tab 4 10.1. L’annuncio è ormai imminente?

Come, naturalmente, il nome suggerisce, il Galaxy Tab 4 10.1 presenterà un display da 10,1 pollici di diagonale (con risoluzione a 1280 x 800 pixel) e rappresenterà la quarta generazione di Galaxy Tab. Parallelamente al modello da 7 pollici trapelato la scorsa settimana, anche il 10.1 avrà due differenti colorazioni: nero e bianco.

Le caratteristiche tecniche parlano di processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 con frequenza di clock a 1.2 GHz, 1,5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e, naturalmente, sistema operativo Android 4.4. Concludono il tutto una fotocamera posteriore da 3 megapixel e una fotocamera anteriore da 1.2 megapixel.

Non lasciatevi ingannare, secondo i primi rumors il Galaxy Tab 4 non verrà commercializzato a prezzi elevati, anzi dovrebbe aprire una nuova linea di tablet “low cost” per invogliare la gente ad acquistare i prodotti Samsung.

La presentazione dovrebbe essere imminente, il 24 aprile?

via

Articolo precedenteGoogle Now: presto vi ricorderà anche di pagare le bollette
Articolo successivoVincete il nuovo Noxia X semplicemente guardando questo video