galaxy s5 box

Samsung Galaxy S5 è stato forse uno dei terminali più chiacchierati e attesi degli ultimi tempi, e dopo essere stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona gli utenti a cui il terminale è piaciuto e ha soddisfatto i loro desideri non aspettano altro che vederlo in azione e poterlo acquistare. A tal proposito è apparso in rete un primo unboxing veramente dettagliato così da farci rendere conto cosa ci troveremo al momento dell’apertura della scatola contenente il device

La scatola, come potete vedere in alto, è il solito box in cartone completamente riciclato e riciclabile come da politica Samsung. All’apertura troviamo subito tutti gli accessori di serie che potete vedere qui di seguito in foto ma che ricordiamo potrebbero essere differenti rispetto al bundle che arriverà in Italia come per esempio la doppia batteria, il caricabatterie esterno o la prolunga per jack audio.

galaxy s5 unboxing

 

Il telefono è comunque quello che ci si aspetta da uno Smartphone Samsung di fascia alta e dopo aver rimosso le pellicole protettive poste sul display e sul retro del terminale si ha subito un senso di solidità e anche la tanto criticata “plasticaccia” sembra di ottima fattura e rispetto al peso che porta per molti punti di vista potrebbe non essere uno svantaggio.

galaxy s5 peso

galaxy s5 into retro cover

Qui di seguito potete comunque visionare il video dell’unboxing così da poter assimilare tutti i dettagli di un primo contatto con il telefono.

Alla luce di tutte queste nuove informazioni Samsung Galaxy S5 vi convince? Cercheremo in ogni caso di potervi dare presto una recensione più approfondita del device.

via

Articolo precedenteIl Samsung Galaxy S5 offre anche la funzione Baby crying detector
Articolo successivoGuida facile al modding: cos’è la cartella EFS