Samsung_Galaxy_Note_3_35827011_04_610x436

Dopo avervi raccontato dell’inizio del roll-out ufficiale di Android 4.4.2 sui Galaxy S4 con brand Wind, ecco che nella giornata odierna è da registrare il rilascio ufficiale della stessa versione del sistema operativo, ma per i device Galaxy Note 3 brandizzati TIM.

L’update, che introduce tutte le novità della nuova versione di Android, dovrebbe essere già disponibile al download tramite OTA o Kies; tuttavia, nel caso in cui non l’abbiate ancora ricevuto, e siete ansiosi di provarlo sul vostro device portatile, ecco che grazie a Sammobile è possibile scaricarlo per poi installarlo tramite Odin.

In fondo all’articolo trovate il link per il download del firmware ufficiale; ricordiamo che l’installazione richiede la presenza di Odin direttamente sul vostro computer e dovrete, naturalmente, collegare il dispositivo mobile allo stesso tramite il cavo microUSB-USB in dotazione con tutti gli smartphone.

Avete installato la nuova versione del sistema operativo? come vi trovate? lasciate un commento con le vostre prime impressioni.

Link per il download

Articolo precedenteGuida facile al modding: cos’è la cartella EFS
Articolo successivoAcer programma un evento il 29 aprile: in arrivo novità per Android?