Motorola-Moto-G-Forte

Moto G è lo smartphone low -cost di Motorola, identificato come il device gemello di Moto X ma con specifiche tecniche inferiori rispetto a quest’ultimo. Secondo @ evleaks , l’azienda produttrice sta lavorando a una versione più robusta del Moto G denominata Moto G Forte.L’attuale versione del Moto G è dotata di display da 4.5 pollici HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, GPU Adreno 305 da 450MHz , 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 MP con flash LED  e frontale da 1.3 MP, 8 GB di storage nativo , sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean di base e batteria da 2070 mAh.

Il punto debole del Motorola Moto G sembra essere la resistenza. In seguito a questa problematica l’azienda statunitense sta progettando una nuova variante del dispositivo che offrirà agli utenti maggiore robustezza. Nell’immagine pubblicata da @ evleaks compare un Moto G dal design leggermente diverso , lo spessore è maggiore a causa di una cornice spessa che lo avvolge. Secondo alcune ipotesi Moto G Forte potrebbe essere resistente anche all’acqua ma su questo non vi è nessuna conferma.

Il dispositivo per ora sembra essere destinato solo all’America Latina. Vi piacerebbe se Moto G avesse una versione resistente? La trovate utile?

[Via]

Articolo precedenteCapitan America The winter Soldier disponibile gratuitamente sul Google Play Store
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S5 offre anche la funzione Baby crying detector