Affordable-Huawei-Kestrel-LTE-Smartphone-Goes-on-Sale-in-the-UK

 

Huawei  è un produttore cinese che sta facendo molta strada sul mercato degli smartphone, focalizzandosi su dispositivi di buona qualità ma al tempo stesso economici, come il nuovo Huawei Kestrel, uno smartphone LTE presto in arrivo nel Regno Unito.

Non tutti gli utenti infatti sono disposti (o semplicemente non hanno la possibilità) a sborsare tantissimi soldi per uno uno smartphone, per questo Huawei  ha realizzato uno smartphone Android dal prezzo accessibile e che supporti la connettività 4G. Il Huawei Kestrel si presenta come uno smartphone di fascia media con supporto alla rete 4G LTE e con un processore quad-core a 1.2GHz, probabilmente fornito da MediaTek. Inoltre, il dispositivo è dotato di 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, oltre ad uno slot per schede microSD.

Il Huawei Kestrel sarà presto in vendita nel Regno Unito tramite l’operatore EE che consente di sottoscrivere un contratto di 24 mesi al costo di £ 13,99 ($ 23) al mese, con inclusi 500 minuti di conversazione, messaggi di testo illimitati, 500MB di internet in 4G. Coloro che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine possono anche acquistare il Huawei Kestrel al prezzo di £ 99,99 (€ 120 / $ 165) e abbinarci un piano internet 4G.

Niente male per un telefono con delle caratteristiche discrete. Staremo a vedere se l’azienda penserà a qualcosa di simile anche per il mercato italiano, sempre più interessato agli smartphone economici.

via

Articolo precedenteLumigon T2 HD : un nuovo smartphone luxury Android con FrontFlash e scocca in acciaio inox
Articolo successivoHTC One M8: ecco le performance reali nel benchmark AnTuTu X