Captain-America-640x265

Con il forte incremento di vedere sempre più videogiocatori su smartphone e tablet torna la tendenza da parte delle software house a creare videogiochi sui film. Arriva quindi l’ennesimo titolo direttamente dal mondo Marvel incentrato sul nuovo film di Captain America che viene trasmesso dal 26 marzo in tutte le sale cinematografiche

Questo nuovo capitolo realizzato dalla Gameloft abbandona l’abitudine di videogiochi totalmente in 3d per adottare la tecnica cel-shading che rende il tutto più “fumettoso”, scelta che realmente non capiamo visto che si tratta di una trasfigurazione da film a videogioco e non da un cartone animato.

Ecco il trailer ufficiale per capire meglio di cosa si tratta:

Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Play Store con la possibilità di giocare i primi due livelli quindi quasi sottoforma di demo per poi poter sbloccare il resto del gioco al costo di 2,99 euro tramite acquisto in-app.

Il sistema di gioco è in se stesso piacevole e scorrevole e vi permetterà di condurre Capitan America con al seguito una serie di agenti SHIELD, attraverso missioni sempre più impegnative anche a livello strategico.

Non mancano naturalmente i potenziamenti e abilità sbloccabili durante il gioco oltre a una serie di nuovi costumi per il personaggio.

[app] com.gameloft.android.ANMP.GloftCPHM&hl=en&referrer=utm_source%3DPlayboard%26utm_medium%3DWidgetWeb%26utm_campaign%3DPlayboard [/app]

via

Articolo precedenteGoogle modifica le politiche per gli sviluppatori per far fronte agli annunci ingannevoli nelle app
Articolo successivoMoto G FORTE: Motorola progetta una nuova versione più resistente del Moto G