acer_event

Acer, nota azienda che da poco si è affacciata anche al mondo Android, ha in questi giorni diramato gli inviti per un evento di presentazione il 29 aprile a New York. La società, da fonti non ufficiali, ha affermato che verranno presentati diversi dispositivi, ma troveremo novità anche per Android?

Una risposta sicura alla domanda non la possiamo dare, ma stando a quanto circolato in rete, le principali voci parlano di Chromebook, dispositivi indossabili, nuovi smartphone, nuovi tablet, ma persino un paio di occhiali “intelligenti” simili ai Google Glass.

Al momento, come abbiamo detto, sono solamente voci che riportano quanto trapelato nel corso dei mesi. L’attesa appare ancora essere lunga, in fin dei conti manca un mese, ma siamo sicuri che il popolo della rete saprà dirci qualcosa di più nelle prossime settimane. Molto probabilmente non verranno presentati nuovi personal computer, la crisi in questo settore è veramente profonda, risulta difficile pensare che l’azienda voglia investirvi pesantemente.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 Tim: iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.4.2
Articolo successivoCyanogenMod: Ecco a voi il nuovo Theme Engine