Cattura di schermata (90)j

Al Mobile World Congress , uno dei dispositivi presentati da ZTE è stato il Grand S II. Il device è dotato di 2 GB di RAM ma ora una nuova certificazione ricevuta da Tenaa rivela una modifica alle sue specifiche: avrà ben 4 GB di RAM.Le specifiche tecniche dello ZTE Grand S II includono un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920, un processore da 2,3 GHz quad-core Snapdragon 800 , una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 2 megapixel , batteria da 3000 mAh, Android 4.316GB di memoria interna espandibile fino a 32GB tramite lo slot per schede micro SD e 2GB di RAM.

Quest’ultima informazione riguardante la RAM, potrebbe cambiare perchè il dispositivo ha recentemente ricevuto la certificazione da Tenaa, ( commissione cinese simile alla FCC ) per la versione con RAM da 4 GB.

Cattura di schermata (91)h

Se questa notizia verrà confermata ufficialmente , ZTE Grand S II sarà il primo device ad avere una capacità così alta.Lascerà un segno nella storia dei dispositivi mobili? Molto probabilmente sì!

[Via]

 

 

Articolo precedenteTagga velocemente le tue foto con i migliori hashtag grazie all’ app AllTags
Articolo successivoRecensione Chromecast – cos’è e come funziona il dongle di Google