samsung-sign-bgr
Molte evidenze cofermano il fatto che Samsung abbia in mente un tablet della serie Galaxy che ancora non è stato confermato, il nome in codice sarebbe SM-T805, del quale sappiamo molto poco, vediamo insieme le notizie trapelate!

Sarà un tablet limitato alla GSM/WCDMA, ossia due standard di connettività, in base a questa notizia possiamo quindi dimenticarci il supporto LTE che magari verrà inserito più avanti nel tempo, ovviamente la FCC non rivela molti particolari se non il fatto che sarà un 10.5 pollici, quindi molto grande, con una batteria da 6900mAh.
L’hardware sembrerebbe essere 4.4.2 che gira su un Exynos 5 Octa Core SoC a 1.9Ghz e ben 3Gb di Ram, con 16Gb di storage, ovviamente troviamo una risoluzione tra 2560×1600 pixel e due fotocamere, una posteriore da 8mpx e una anteriore da 2mpx.

Non sappiamo le date di quando questo tablet potrebbe essere commercializzato ne il nome finale, secondo rumors potrebbe trattarsi di un Galaxy Tab PRO o una sua variante, ma ovviamente, lo sapremo non appena verrà annunciato!
[via]

Articolo precedenteWhite Diamonds Liquids Earphones: gli auricolari con pietre Swarovski – la recensione di TecnoAndroid
Articolo successivoGoogle: ecco le direttive per l’inserimento del logo “powered by Android” sui nuovi smartphone