logonoreveblanc

Noreve, produttore di accessori per dispositivi mobili di Saint-Tropez, conferma l’esistenza del Nokia Lumia 1820, Samsung Galaxy S5 zoom e Galaxy S5 Mini rendendo disponibili le cover di questi device .Noreve dichiara che le cover saranno “on line molto presto” fornendo così una conferma su questi tre smartphone.Il Samsung Galaxy S5 zoom  sarà il successore del Galaxy S4 Zoom , e avrà un display da 4.8 pollici , un processore quad-core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera da 20 MP e zoom ottico 10x e Android 4.4.2.

Il Samsung Galaxy S5 Mini avrà uno schermo Super AMOLED con risoluzione 720p e sarà alimentato da un chipset Snapdragon 800.Mentre del Nokia Lumia 1820 sappiamo che presumibilmente sarà dotato di uno schermo da 5.2 pollici QHD e un chipset Snapdragon 805.

Attualmente le informazioni sulle specifiche tecniche di questi device sono poche ma avere una conferma sulla loro esistenza è una notizia importante. Vista l’imminente disponibilità delle cover su Noreve ipotizziamo anche che per l’arrivo sul mercato dei dispositivi non dobbiamo attendere a lungo.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: già ottenuti i permessi di Root
Articolo successivoFacebook Messenger: in arrivo un aggiornamento che introdurrà una scheda per le conversazioni di gruppo