facebook-messenger-groups

Facebook Messenger è una delle applicazioni più utilizzate sui dispositivi mobili, come smartphone e tablet, per tenersi costantemente in contatto coi propri amici. Grazie al nuovo aggiornamento sarà presto integrata anche una scheda per le conversazioni di gruppo.

L’app Facebook Messenger sta per essere aggiornata sia nella versione per Android che in quella per iOS. Con questo aggiornamento verrà inserita nell’app una nuova scheda dedicata “Gruppi” per le conversazioni di gruppo. In questo modo ci sarà una separazione netta tra le conversazioni one-to-one e quelle di gruppo.

Dalla nuova schermata Gruppi sarà  inoltre possibile scegliere delle discussioni di gruppo già esistenti o crearne di nuove. Per creare un gruppo è necessario inserire una lista di persone, una foto e un nome e successivamente si può iniziare a chattare. Come per le conversazioni singole, anche in quelle di gruppo è possibile disattivare le notifiche delle conversazioni per un’ora, per la notte, o fino a quando non si decide di riattivarle.

Attendiamo quindi l’arrivo del nuovo aggiornamento anche sui nostri dispositivi!

via

Articolo precedenteLumia 1820, Samsung Galaxy S5 zoom e Galaxy S5 mini confermati da Noreve
Articolo successivoGoogle I/O: il sito web è pieno di easter egg