samsung run

 

In occasione della sua 16° edizione Appia RUN, Samsung, vuole pubblicizzare il suo nuovissimo Galaxy S5 e proprio per questo ha realizzato un intero weekend che si preannuncia ricco di sorprese dedicate agli sportivi, ai giovani e alle famiglie, in cui il protagonista indiscusso sarà Samsung.

Davvero una splendida iniziativa da parte di Samsung che durante le giornate del 12/13 Aprile permetterà a chiunque di partecipare ad una corsa pro di 13 chilometri oppure a quella di 5 chilometri aperta a tutti.

Percorso per la corsa Pro di 13 chilometri :

Si parte dalle Terme di Caracalla, lungo la via Appia Antica, attraversando il Parco della Caffarella. Costeggiando la Tomba di Cecilia Metella, il Circo di Massenzio, correndo sul basolato lavico originario per poi tagliare il traguardo all’interno dello Stadio delle Terme di Caracalla:

Percorso per la 5 chilometri aperta a tutti:

La corsa non competitiva, invece, aperta a tutti, prevede la partenza dalle Terme di Caracalla, il passaggio attraverso Porta San Sebastiano per poi terminare all’interno dello Stadio delle Terme di Caracalla.

L’iscrizione alla gara RUN5 ha il costo di 10€ nei quali è compreso un kit personalizzato per la corsa: una maglia con il tuo numero, il chip per la gara e il braccialetto Social che sarà associato al tuo profilo. Per ogni nuovo iscritto, Samsung devolverà una quota per la riqualificazione delle attrezzature sportive dello Stadio delle Terme di Caracalla.

Sicuramente durante la competizione verrà mostrato al pubblico il nuovissimo Samsung Galaxy S5 e i suoi accessori per gli sportivi. Un’ottima occasione per ammirare da vicino il nuovo top gamma Samsung. Se volete iscrivervi alla corsa potete andare direttamente nella pagina ufficiale Appia RUN diventa RUN5 – Samsung Galaxy S5 Appia RUN

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note vende 100.000 dispositivi in 34 minuti!
Articolo successivoLenovo: le sue nuove smart tv avranno notevoli migliorie