htc_one_vs_xperia_z2_contentfullwidth

Il confronto che vi proponiamo riguarda la qualità audio offerta da due device annunciati da poco dalle aziende produttrici: l’ Xperia Z2  con i suoi S-Force Front SurroundHTC One M8 con il set BoomSound. Chi sarà il vincitore?Il confronto viene riproposto da Phonarena che già in passato aveva giudicato il Sony Xperia Z2 migliore dal punto di vista della potenza rispetto all’HTC One (M7 ) , anche se quest’ultimo garantiva un’audio più “pulito” . Ma adesso che HTC ha presentato il One M8 la situazione potrebbe cambiare.

L’azienda taiwanese ha dichiarato che le componenti audio  del One M8 sono del 30 % più potenti rispetto al predecessore grazie al set BoomSound. Btekt ha deciso di mettere alla prova il nuovo HTC confrontandolo sempre con l’Xperia Z2. Il test è stato eseguito impostando lo stesso livello di volume su entrambi i device e riproducendo ben sei differenti tipi di generi musicali.

Dalle prove effettuate, l’HTC One M8 risulta notevolmente migliorato rispetto al One M7 e mantiene la chiarezza del suono che si dimostra anche più omogeneo e morbido rispetto a quello del dispositivo Sony. Alcuni problemi riscontrati riguardano la risonanza del sound causati probabilmente dalla scocca metallica che avvolge il One M8.

Per il video confronto cliccate qui.

[Via]

Articolo precedenteMisterioso pulsante Cast Screen appare su alcuni dispositivi Android
Articolo successivoGalaxy S5: Samsung non riesce a bloccare le vendite anticipate da parte di alcuni vettori