Moverio-BT-200-5-220x220
Come per ogni device, anche gli smartwatch verranno sviluppati da più produttori, uno di questi è Epson che è pronta a lanciare sul mercato il suo modello di smartglass che si impone attualmente come principale concorrente dei Google Glass, vediamoli insieme!

Per adesso sono più che altro dei concept e dei prototipi, il modello finale sarà disponibile a fine maggio ma Epson pensa in grande in quanto sarà possibile sfruttarli come dispositivo primario, guardare film, scattare foto, giocare e manipolare oggetti virtuali prendendo il movimento delle dita!

Ovviamente la versione “consumer” è solo una delle tante possibili di questo terminale, la cui estetica ricorda un film di fantascienza, c’è da dire però che sono molto ingombranti e “brutti”, ma non per questo non validi!
Il cavo che collega le due lenti contiene la batteria e un touchpad, ovviamente come possiamo immaginare è abbastanza ingombrante e questo è uno dei più grossi punti a sfavore di questi smartglass che a differenza di quelli prodotti da Google non puntano ad essere “discreti”.

Come detto prima, arriveranno in italia a fine maggio a 699€, ossia la metà dei Google glass, ma la domanda è, saranno all’altezza?


[via]

Articolo precedenteAndroid 4.4.3 KitKat: nuovo avvistamento con build KTU83 e KTU79
Articolo successivoMicrosoft Office Mobile diventa completamente gratuito sul Play Store