samsung-double-s-view-cover-galaxy-note-3

 

La particolare S View cover di Samsung è letteralmente andata a ruba tra gli utenti, per questo Samsung ha deciso di implementarla, brevettando una cover con doppia finestra.

Le S View Cover di Samsung si sono dimostrate essere delle custodie davvero comode e utili, in grado di offrire agli utenti un accesso rapido alle funzionalità principali del telefono (rispondere alle chiamate, scattare foto, ecc.) senza dover sollevare il coperchio della cover. Per queste semplici operazioni basta infatti utilizzare la piccola finestra ritagliata sulla cover.

Secondo l’ultimo brevetto di Samsung, pare che il produttore coreano stia lavorando per rendere la sua S View Cover ancora più utile, dotandola di ben due finestre cut-out nella parte frontale. La presenza di un’altra finestra sulla custodia permetterebbe di accedere ad un numero maggiore di funzioni del telefono, senza dover aprire il coperchio. Non si sa ancora quali funzionalità Samsung implementerà nella seconda finestra, è possibile che una finestra mostri le informazioni relative ad ora, data e tempo, mentre l’altra sia usata per accedere alle funzioni base del telefono. 

samsung-double-s-view-cover-galaxy-note-3-2

La nuova S View Cover potrebbe essere destinata all’utilizzo con il prossimo Samsung Galaxy Note 4, o forse per dispositivi già esistenti, come il Galaxy Note 3. Staremo a vedere chi avrà il beneficio di provare questa nuova cover!

via

 

Articolo precedenteCuffie Bose OE2: la recensione completa by TecnoAndroid
Articolo successivoNow Browser: il nuovo browser con supporto a Flash Player ed X ConnectionSave™